Plastici Ferroviari Da Sogno
T. +39 035 077 07 62
Progettazione Plastici

Progettazione

La progettazione del plastico ferroviario dei tuoi sogni è fondamentale, contattami sarò lieto di aiutarti!

La progettazione di un plastico ferroviario è davvero fondamentale affinché un plastico non solo sia esteticamente bello ma sia soprattutto funzionale. I miei progetti sono vere e proprie guide, sotto forma di un documento completo ed efficace. Indispensabile per la gestione del plastico nel tempo.

Possiedo una lunga esperienza nella progettazione dei plastici ferroviari che mi permette di creare un progetto senza modifiche in corso d’opera. Un progetto improvvisato o mal pensato rischia addirittura di accorciare la vita del plastico, avendo calcolato male curvature o pendenze. Per non incappare in brutte sorprese ed avere la certezza di un plastico ferroviario ben strutturato è bene affidarsi a professionisti del settore.

Il mio progetto comprende un indice dettagliato che aiuta l’utente a trovare rapidamente la voce che interessa. Il documento è accompagnato da una relazione tecnica che descrive in maniera chiara e sintetica tutte le caratteristiche del progetto, così a distanza di tempo è possibile sapere esattamente come è progettato il plastico.

Nel progetto viene specificato tutto: i codici dei binari, il posizionamento dei segnali, dei sensori e dei punti di alimentazione e tutte le informazioni supplementari del circuito, che trovano poi corrispondenza con lo schema dei collegamenti. La lista dei materiali distinta per tipologia, che elenca gli articoli necessari alla realizzazione del plastico con marche e modelli degli elementi utilizzati.

L’eventuale tabella di programmazione degli itinerari automatici e manuali che permette, insieme alle successive procedure, di gestire in maniera sicura ed affidabile tutto il traffico ferroviario. La tabella di tutti gli apparati digitali abbinati agli indirizzi da assegnare ai vari decoder in fase di programmazione della centralina di controllo. Sono indicati anche gli schemi di tutti i collegamenti dei gruppi di alimentazione e controllo nonché di tutti gli accessori digitali e analogici.

Uno schema realizzato in maniera semplice ed intuitiva dove vengono indicati in modo univoco anche tutti i cavi di collegamento tra i vari apparati. Infine una serie di fotografie virtuali in 3D che permettono di visualizzare il plastico finito.

Questo progetto-capitolato diviene un manuale d’istruzioni vero e proprio per l’uso dei plastici ferroviari nel tempo. Il progetto comporta un investimento iniziale ma garantisce l’affidabilità e la sicurezza e offre la possibilità di acquistare solo gli elementi di cui hai bisogno.

Il sogno di possedere un vero plastico ferroviario con la certezza che sia tutto funzionante!

plastico ferroviario dD1026