Plastici Ferroviari Da Sogno
T. +39 035 077 07 62
progettazione plastici

Progettazione Plastici

Progetto, restauro e trasformo da analogico a digitale plastici ferroviari: ho fatto della mia passione un lavoro, chi meglio di me può aiutarti?

La progettazione di un plastico ferroviario è davvero fondamentale affinché il plastico sia incantevole e allo stesso tempo pratico da utilizzare.

I miei servizi sono:

  • Progettazione dei plastici: parto dal principio, ossia dalla stanza in cui si collocherà il tuo plastico ferroviario. Mi avvalgo di software di progettazione d’avanguardia, saprai già come è il tuo plastico, prima ancora di vederlo finito!
  • Restauro dei plastici: mi avvalgo di tecniche sempre aggiornate, ridonando vita ai tuoi ricordi e riportando in vita il tuo plastico perché anche il restauro dei plastici è un’arte.
  • Trasformazione da analogico a digitale: la trasformazione del plastico da analogico a digitale è dare nuova luce al modello. Il plastico ferroviario avrà nuovi movimenti possibili e altri elementi con nuove funzionalità.

Che tu abbia bisogno del progetto del plastico o hai trovato un vecchio plastico in soffitta e desideri restaurarlo o trasformarlo da analogico a digitale, la scelta sta a te, insieme possiamo fare del tuo plastico un capolavoro.

Progettazione Plastici

Progettazione

La progettazione di un plastico ferroviario è davvero indispensabile affinché non solo sia esteticamente bello ma sia soprattutto funzionale. I miei progetti sono una vera e propria guida scritta: un manuale che ti permetterà di mantenere il plastico in ottime condizioni e gestirlo in modo ottimale per moltissimi anni.

Restauro Plastici

Restauro Plastici

Un altro campo in cui siamo specializzati è il restauro dei plastici. Per questo tipo di lavoro valutiamo le opere da compiere: è possibile rifare tutto il cablaggio o modificare e cambiare i singoli elementi. A seconda dello stato in cui si trova il plastico è possibile decidere se mantenerlo analogico o trasformarlo in digitale.

Trasformazione Plastici

Trasformazione da Analogico a Digitale

Una seconda modalità di restauro di un plastico ferroviario è la trasformazione da analogico a digitale. Se avete un plastico ormai veterano, di impostazione analogica, ormai superata per via dei movimenti limitati possibili, è arrivata l’ora di passare al digitale!